Crescita interna

GIRO DI PROMOZIONI IN DLA PIPER

Si tratta del partner Giulio Coraggio, dei senior counsel Alessandra Garzya e Alberto Angeloni e del senior associate Dina Collepardi

05-05-2014

GIRO DI PROMOZIONI IN DLA PIPER

Nuove promozioni per Dla Piper che consolida la crescita interna della sede tricolore con la nomina di 1 nuovo partner, 2 senior counsel e 1 senior associate a decorrere dal 1 maggio 2014. Giulio Coraggio (in foto) passa infatti da senior counsel a partner, Alessandra Garzya da senior associate a senior counsel, Alberto Angeloni da senior associate a senior counsel e, infine, Dina Collepardi da associate diventa senior associate.

Coraggio, è attivo nel dipartimento intellectual property & technology. Specializzato nel settore gaming, ha maturato esperienza nei contratti di outsourcing, diritto di internet, e-commerce, e-payment, it e pratiche commerciali scorrette e pubblicità ingannevole. Garzya, invece, fa parte del dipartimento employement. Ha maturato esperienza nella gestione delle relazioni sindacali e di licenziamenti individuali e collettivi. Angeloni è attivo nel dipartimento litigation. Si occupa di diritto fallimentare nazionale, internazionale e comunitario, contenzioso e stragiudiziale. 

Collepardi fa parte del dipartimento finance & projects. Specializzato nell'assistenza legale a istituti finanziari, borrower e sponsor finanziari in operazioni di corporate lending, acquisition finance, real estate finance e project financing.
 
A seguito della nomina di Giulio Coraggio, salgono ora a 42 i partner dello studio in Italia.

 

TAGS

Dla Piper DinaCollepardi, AlessandraGarzya, GiulioCoraggio, AlbertoAngeloni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA