Ey nell’ultimo anno ha dato il benvenuto a 19 nuovi partner, di cui due che operano nel settore legale. Si tratta di Daniele Caneva (in foto a destra) e Oriana Granato (in foto a sinistra), che vengono promossi equity partner.
Caneva ha fatto il suo ingresso in Ey nell'aprile 2019, come socio e responsabile del dipartimento di Ip e opera presso la sede di Milano. Dal 2014 al 2018 è stato managing partner di Crea. Il professionista ha una consolidata esperienza in materia di proprietà industriale e intellettuale con particolare riferimento a marchi, brevetti, know how, concorrenza sleale, design e diritto d’autore.
Granato, entrata in Ey nell'ottobre 2018 come associate partner, vanta un’esperienza di quasi 20 anni maturati in Gianni Origoni Grippo Cappelli e dapprima in Allen & Overy sempre nel settore del project finance e infrastrutture. Ha assistito istituti di credito e le società finanziarie nell’individuazione ed implementazione di strumenti di finanziamento e la sua attività si è focalizzata prevalentemente nel settore delle infrastrutture e delle energie rinnovabili. In Ey è responsabile del segmento di law infrastructures e si occuperà inoltre di seguire la creazione del law German Desk, offrendo consulenza legale in lingua tedesca a clienti tedeschi che intendono investire in Italia e clienti italiani che intendano investire in german-speaking areas.
A seguito delle nomine di Granato e Caneva, sale a 6 il numero di partner raggiunto dall’area legale di Ey.
TAGS
Allen & Overy, EY SLT, C&P Crea, Gianni & Origoni OrianaGranato, DanieleCaneva