Legance ha annunciato la nomina di cinque nuovi senior counsel: si tratta di Iacopo Fontana, Marco Penna, Federica Pomero (in foto), Vittorio Pozzi e Alberto Vaudano.
Iacopo Fontana si occupa di diritto bancario e finanziario, fusioni e acquisizioni, diritto societario, diritto immobiliare, finanzia strutturata e aspetti regolamentari.
Marco Penna ha maturato esperienza in materia di mercati finanziari, con particolare riferimento a servizi di investimento, derivati finanziari e derivati di credito, sollecitazione all'investimento e offerta fuori sede.
Federica Pomero è esperta in M&a, diritto societario e commerciale, con estesa esperienza nel campo delle fusioni, acquisizioni e dismissioni (anche in campo immobiliare) nonché nella costituzione di joint venture.
Vittorio Pozzi fa parte del dipartimento banking, dove si occupa di operazioni di diritto bancario, derivati e finanza strutturata, nonchè di contenziosi in materia bancaria e finanziaria.
Alberto Vaudano si occupa prevalentemente di assistere società, quotate e non, in relazione ad operazioni di fusione, acquisizione, operazioni transnazionali, contratti commerciali, questioni di diritto societario, operazioni di ristrutturazione.
Con questo giro di nomine, Legance conta 35 partner e 12 senior counsel.
TAGS
Legance MarcoPenna, FedericaPomero, IacopoFontana, VittorioPozzi, AlbertoVaudano