Non c'è solo la crescita per linee esterne nella strategia di Nctm. Lo studio ha appena deciso la nomina di tre nuovi equity partner nelle sedi di Roma e Verona e di cinque nuovi salary partner, portando così a 46 i soci e a 44 gli associati.
Il consiglio di amministrazione ha deliberato il passaggio a equity partner di Annalisa Rossi, Eugenio Salvi ed Eugenio Siragusa nonché la nomina a salary partner di Bruno Fondacaro, Gesuino Vanetti, Guido Martinelli, Angelo Monoriti e Giuliana Caggiula.
Annalisa Rossi è specializzata in diritto societario e dell’energia ed è entrata nel 2009 a Roma come salary partner. Sempre a Roma opera Eugenio Siragusa, specializzato in diritto bancario e finanziario e dell’energia. Eugenio Salvi, commercialista, lavora invece a Verona.
«Stiamo investendo sui nostri professionisti», commenta Paolo Montironi, senior partner di Nctm, che sottolinea la scelta dello studio di premiare «i giovani talenti che hanno dimostrato di sapere crescere insieme allo studio».
TAGS
Advant NCTM GiulianaCaggiula, EugenioSiragusa, AngeloMonoriti, BrunoFondataro, EugenioSalvi, GesuinoVanetti, GuidoMartinelli, AnnalisaRossi