Rödl ha annunciato la promozione a salary partner del dottore commercialista e revisore legale Rita Cretti (in foto a sinistra) della sede di Milano; di Giovanni Montanaro (in foto al centro) della sede di Padova e dell’head of transfer pricing Italy Hans Röll (in foto a destra), che coordina le attività in tutto il territorio nazionale.
Cretti lavora presso lo studio di Milano dall’anno di fondazione. La professionista è esperta in materia di diritto tributario nazionale e internazionale, iva e altre imposte indirette e diritto commerciale. Si occupa di assistere la clientela internazionale fornendo consulenza fiscale e societaria, relativamente a tax compliance, tax planning e redazione dei bilanci secondo i principi contabili italiani e internazionali. Partecipa alle riunioni di Consigli di Amministrazione e ricopre cariche nei collegi Sindacali.
Montanaro, in Rödl dal 2008 ha sviluppato le proprie competenze nel campo del contenzioso nazionale e internazionale per la risoluzione di dispute di carattere civile e commerciale, con particolare riferimento a questioni di diritto comunitario.
Röll assiste i clienti in materia di transfer pricing da quasi 15 anni. Dopo una lunga carriera in Germania, entra in Rödl nel 2011, dove svolge attività che comprendono il set-up a livello mondiale e l'implementazione di sistemi di transfer pricing, progetti di documentazione globali e locali, l’assistenza ai clienti nell’ambito di verifiche fiscali, di fronte all’autorità giudiziaria e nelle procedure amichevoli. I suoi clienti appartengono a diversi settori e sono sia multinazionali sia aziende di medie dimensioni che agiscono su scala globale.
La nuove promozioni fanno salire il totale dei partner di Rödl Italy a 25.
TAGS
Rödl RitaCretti, GiovanniMontanaro