Roedl annuncia la nomina ad associate partner di Claudio Finanze e Riccardo Sismondi, per la sede di Milano, e di Valeria Spagnoletti Zeuli per la sede di Roma, che vede anche la contestuale promozione di Irene Morgillo a senior associate.
Claudio Finanze, in Roedl dal 2008, si occupa di redazione di pareri di fiscalità nazionale e internazionale in materia di imposte dirette ed indirette, contenzioso tributario, redazione interpelli, operazioni straordinarie, due diligence, redazione di bilanci secondo i principi contabili nazionali ed internazionali, ed è consulente di società di capitali appartenenti a gruppi internazionali. Ricopre la carica di sindaco effettivo in diverse società.
Riccardo Sismondi, è specializzato in operazioni di M&a e nella consulenza a società italiane ed estere per questioni di carattere societario. Ha inoltre sviluppato particolari competenze nell'area capital market. La sua esperienza conta anche operazioni di restructuring e nel settore delle energie rinnovabili. In passato ha fatto parte di Blf.
Valeria Spagnoletti-Zeuli, assiste società italiane ed estere che operano in Italia, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, nella soluzione di questioni di tipo commerciale e societario. Ha sviluppato esperienza in ambito fallimentare, così come alcuni aspetti del diritto dell'energia, con particolare riferimento alle fonti rinnovabili.
TAGS
BLF, Rödl IreneMorgillo, RiccardoSismondi, ClaudioFinanze, ValeriaSpagnoletti Zeuli