Gitti prosegue nella strategia di crescita ampliando i servizi offerti alla clientela corporate e finanziaria, con la creazione del dipartimento di equity capital market e con l'ingresso di Vincenzo Armenio (in foto) in qualità di nuovo partner.
Armenio lascia Dla Piper dove era entrato nel 2011. Il professionista ha esperienza nell'ambito del diritto dei mercati di capitali, delle quotazioni sui mercati europei e delle operazioni straordinarie che coinvolgono società quotate, oltre a una conoscenza del venture capital e del mondo delle start-up e scale-up tecnologiche: tra i suoi clienti annovera società quotate, player del mercato e fondi di venture capital. La sua expertise si traduce nell’assistenza a emittenti e intermediari nella strutturazione delle operazioni di mercato, nell’interlocuzione con i player del mercato e con le autorità di vigilanza. Ha avuto modo di seguire per conto di tali operatori, anche operazioni di M&a, di integrazione e di ristrutturazione del debito.
Quello di equity capital market si aggiunge ai dipartimenti tax, structured finance, regulatory, life sciences/It e labour che lo studio ha costituito negli ultimi anni.
A seguito del nuovo ingresso, lo studio arriva ad annoverare 16 soci. Contattato da TopLegal, lo studio non comunica se il professionista entra o meno nell'equity.
TAGS
Dla Piper, Gitti VincenzoArmenio