Food & drink

Gitti con Mutti per l’acquisto di Silaro Conserve

L'operazione si inquadra nel processo di crescita industriale del Gruppo Mutti

31-05-2016

Gitti con il socio Vincenzo Giannantonio e il senior associate Giacomo Pansolli (in foto) ha assistito Mutti, società italiana operante nel settore della trasformazione del pomodoro, nella sottoscrizione, tramite una propria controllata, di un contratto di acquisto di ramo d’azienda avente ad oggetto il sito industriale ex “Silaro Conserve” di Oliveto Citra (25.000 mq). 

Il ramo d’azienda è stato ceduto dalla società Silaro Conserve, appartenente al Gruppo Lodato, assistito da Mario Manzo, operatore agroalimentare presente in più di cinquanta mercati. 

 L'operazione si inquadra nel processo di crescita industriale di Mutti che, per gli aspetti fiscali, è stata assistita da Pirola Pennuto Zei con il partner Gianfranco Buschini, coadiuvato da Stefania Meschiari, Cristina Affanni e Mattia Guglielmi.

Notizia integrata l'1 giugno 2016 alle ore 14.27: si integra inserendo il ruolo dello studio Pirola Pennuto Zei.

TAGS

Gitti, Pirola Pennuto Zei & Associati VincenzoGiannantonio, GiacomoPansolli, GianfrancoBuschini, MarioManzo, StefaniaMeschiari, CristinaAffanni, MattiaGuglielmi Mutti, Silaro Conserve, Gruppo Lodato


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA