L’assemblea dei soci di Gitti ha deliberato all’unanimità la conferma del comitato esecutivo composto dal presidente Gregorio Gitti (in foto a sinistra) e dai co-managing partner Vincenzo Giannantonio (in foto al centro) e Stefano Roncoroni (in foto a destra). Ciascuno dei soci aggiungerà alla consueta attività professionale i compiti gestionali attribuiti loro dall’assemblea dei soci, si legge in una nota.
Gitti spiega che la conferma dei membri del comitato esecutivo “è volta a una sempre maggiore condivisione di responsabilità, anche in considerazione delle crescenti energie da dedicare agli aspetti gestionali dello studio – cresciuto mediamente del 15% per ciascun anno nell’ultimo triennio". Gitti conta 26 partner e 100 professionisti.
Lo studio ha chiuso il 2021 con fatturato in crescita a doppia cifra rispetto all'esercizio precedente, a 20,2 milioni di euro (+18,8%). Nell'ultimo biennio Gitti è cresciuto sia per linee interne, promuovendo a partner tre collaboratori attivi nel Corporate e nel Tax, sia esterne, con ingressi mirati di nuovi partner e counsel che hanno permesso di coprire nuove aree, come l’Ip, e di rafforzarne altre già esistenti, come il Regolatorio e l'Amministrativo.