Sono Gitti e Simmons & Simmons gli studi coinvolti nell'acquisizione di Sidac, società operante in Italia nei settori del labeling e del packaging flessibile.
Orienta Partners, in qualità di promotore e investitore, ha riunito un gruppo di imprenditori e investitori italiani nonché il fondo francese Indigo Capital in un club deal che, attraverso la società veicolo Romagnapack, ha acquisito dal gruppo Acmar in concordato preventivo il 100% di Sidac.
L’acquisizione è avvenuta attraverso un’asta competitiva alla quale hanno preso parte primari operatori nazionali e internazionali del settore.
L’operazione è stata perfezionata con la collaborazione di Gitti per Orienta Partners, con un team composto dai soci Vincenzo Giannantonio e Matteo Treccani (in foto) insieme alla associate Gloria Manunza, e Simmons & Simmons per Indigo Capital, con un team composto dai soci Davide D'Affronto e Augusto Santoro e le associate Maria Ilaria Griffo e Manuela Villa.
TAGS
Simmons & Simmons, Gitti VincenzoGiannantonio, DavideD'Affronto, MatteoTreccani, Maria IlariaGriffo, AugustoSantoro, GloriaManunza, ManuelaVilla Sidac, Orienta Partners, Indigo Capital, Romagnapack, Acmar