Gitti, nel corso dell’ultima assemblea, ha approvato all’unanimità la proposta del comitato esecutivo e ha deliberato la nomina di due nuovi soci. A essere promosse sono state due senior associate: Jessica Fiorani (in foto a sinistra) e Chiara Perego (in foto a destra). Contattato da TopLegal, lo studio non ha specificato se saranno salary o equity partner.
Le due professioniste hanno seguito un percorso parallelo all'interno dello studio. Fiorani è entrata in Gitti ai tempi della fusione con Raynaud, studio in cui era entrata come associate per poi diventare senior. In precedenza ha lavorato come associate in Ashurst. Si dedica in via principale al diritto societario, con particolare riferimento ai settori dell’M&A nazionale e cross border, joint venture, operazioni societarie straordinarie, private equity, ristrutturazioni e riorganizzazioni societarie, nonché al settore del diritto immobiliare, prestando la propria assistenza principalmente a fondi d’investimento immobiliari.
Anche Perego militava nello studio Raynaud, prima come associate e poi come senior, per poi rimanere in Gitti dopo la scissione tra le due insegne. In precedenza ha lavorato in Dla Piper. Perego è specializzata in diritto immobiliare e societario, con particolare riferimento alle operazioni di investimento immobiliare sia a livello nazionale che cross border, nonché nei progetti di sviluppo immobiliare, in quelli relativi alle energie rinnovabili e nelle operazioni aventi ad oggetto fondi d’investimento immobiliare.
TAGS
SLA Ashurst, Dla Piper, Raynaud, Gitti, CBA ChiaraPerego, JessicaFiorani