Real estate

Gitti, Gop e Chiomenti per un nuovo luxury hotel a Roma

De Vergottini ha assistito Omnam per la parte amministrativa e urbanistica

27-07-2017

Gitti, Gop e Chiomenti per un nuovo luxury hotel a Roma


Fratelli D’amico Armatori, società fondata nei primi anni Trenta capitanata da Carlo Galdo e Gabriele D’Amico, assistita da Chiomenti, e Omnam Group, operatore nel real estate con uffici a Tel Aviv, Amsterdam, Bruxelles e Hong Kong, presieduta da David Zisser e affiancato a sua volta da Gitti, hanno finalizzato la compravendita di un complesso immobiliare in Via Liguria, con una superficie complessiva di oltre 10 mila metri quadrati, a pochi metri da via Veneto e che verrà adibito a luxury hotel. Omnam ha eseguito l’investimento insieme a King Street, assistita da Gianni Origoni Grippo Cappelli.

Gitti ha agito con un team guidato dai soci Gianandrea Rizzieri (in foto) e Matteo Treccani coadiuvati dall’associate  Alessandro Pallavicini.
Omnam, inoltre, è stata assistita dallo studio De Vergottini con il partner Giovanni de Vergottini per la parte amministrativa e urbanistica.
 
Fratelli d’Amico è stata assistita da Chiomenti, nella persona di Alfredo Lizio.

Gop, con Maria Assunta Galluzzo, ha assistito King Street. 

L’intera operazione ha un valore complessivo di oltre 90 milioni di euro. L’acquisto avviene attraverso Kryalos, intervenuta in qualità di società di gestione del risparmio. nell’interesse del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato a investitori professionali denominato Pantheon. 


Notizia integrata il 27 luglio 2017 alle ore 15.17: si integra inserendo il ruolo dello studio De Vergottini.

TAGS

De Vergottini, Chiomenti, Gianni & Origoni, Gitti MatteoTreccani, Giovannide Vergottini, GianandreaRizzieri, AlfredoLizio, Maria AssuntaGalluzzo, AlessandroPallavicini Kryalos Investments, Fratelli D’amico Armatori, Omnam Group, King Street


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA