Gitti, nel corso dell’ultima assemblea, ha deliberato all'unanimità la nomina di tre nuovi soci: si tratta di Daniele Cusumano, Camilla Ferrari e Giacomo Pansolli. Lo studio non ha specificato se i professionisti parteciperanno all'equity di studio.
Daniele Cusumano è entrato nell'insegna nel 2015 in qualità di counsel. Si dedica in via principale al diritto bancario e finanziario nonché al diritto societario, con particolare riferimento alle operazioni straordinarie di finanza nonché di corporate/M&a, sia domestiche sia cross-border.
Camilla Ferrari ha ricoperto la carica di of counsel dello studio dal 2015 ed è specializzata in diritto civile e commerciale e in operazioni societarie ordinarie e straordinarie, sia domestiche sia cross-border.
Giacomo Pansolli è entrato a far parte dello studio come senior associate nel 2010. Abilitato come attorney at law presso lo Stato di New York, è esperto di diritto societario, con particolare riferimento a operazioni di private equity e M&a, ristrutturazioni societarie, diritto dei mercati dei capitali e della finanza strutturata, sia in ambito domestico sia cross border.
TAGS
Gitti GiacomoPansolli, DanieleCusumano, CamillaFerrari