Real estate

Gitti per Palazzo Grimani Giustinian Marcello a Venezia

24-09-2018

Gitti per Palazzo Grimani Giustinian Marcello a Venezia

 

Gitti, con un team composto dal socio Carlo Andrea Bruno e dagli associate Andrea Imberti, Sara Schiuma e Marina Carbonara per gli aspetti civilistici e real estate, e dall’of counsel Mariano Delle Cave per gli aspetti giuslavoristici, è stato advisor legale dell’operazione di acquisto da parte di Lfpi, società immobiliare patrocinata da Banque Lazard, di un immobile cielo-terra sito in Venezia Sestriere San Polo e denominato Palazzo Grimani Giustinian Marcello, attraverso il fondo Fle Italia Fund 1, gestito in passporting da Fle. Il venditore è un privato.

 Per la parte tecnica il fondo si è avvalso di ArcoEngineering, mentre lo studio Maria Nella Palandri ha fornito supporto in merito alle tematiche amministrative e contabili.

L’atto è stato firmato presso lo studio di Pasquale Matarrese a Milano.

L’operazione è stata portata a termine 100% con fondi propri ed ha visto la partecipazione di Venice Sotherby’s Realty in qualità di intermediario.

 

Notizia integrata il 26 settembre 2018 alle ore 15.26: si integra con il team completo di Gitti.

TAGS

mnp Maria Nella Palandri, Gitti Carlo AndreaBruno, Marianodelle Cave, SaraSchiuma Lfpi, Banque Lazard, ArcoEngineering, Venice Sotherby’s Realty


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA