Gitti, con un team composto dal socio Carlo Andrea Bruno e dagli associate Andrea Imberti, Sara Schiuma e Marina Carbonara per gli aspetti civilistici e real estate, e dall’of counsel Mariano Delle Cave per gli aspetti giuslavoristici, è stato advisor legale dell’operazione di acquisto da parte di Lfpi, società immobiliare patrocinata da Banque Lazard, di un immobile cielo-terra sito in Venezia Sestriere San Polo e denominato Palazzo Grimani Giustinian Marcello, attraverso il fondo Fle Italia Fund 1, gestito in passporting da Fle. Il venditore è un privato.
Per la parte tecnica il fondo si è avvalso di ArcoEngineering, mentre lo studio Maria Nella Palandri ha fornito supporto in merito alle tematiche amministrative e contabili.
L’atto è stato firmato presso lo studio di Pasquale Matarrese a Milano.
L’operazione è stata portata a termine 100% con fondi propri ed ha visto la partecipazione di Venice Sotherby’s Realty in qualità di intermediario.
Notizia integrata il 26 settembre 2018 alle ore 15.26: si integra con il team completo di Gitti.
TAGS
mnp Maria Nella Palandri, Gitti Carlo AndreaBruno, Marianodelle Cave, SaraSchiuma Lfpi, Banque Lazard, ArcoEngineering, Venice Sotherby’s Realty