Dagli studi

Gitti Raynaud apre la practice Africa

Sarà guidata dai counsel Roberto Giustiniani e Laurindo Saraiva

10-02-2016

Gitti Raynaud apre la practice Africa

 
Con l’ingresso di Roberto Giustiniani (in foto, a sinistra) e di Laurindo Saraiva (in foto, a destra), in qualità di of counsel, Gitti Raynaud annuncia la costituzione del focus team Africa. 

Giustiniani assiste società di costruzioni civili e grandi opere/infrastrutturali italiane e multinazionali, società di servizi per le attività oil and gas e altri operatori nell'ambito power e logistica. Si occupa, inoltre, di energy and infrastructure e collabora da anni con legal firm africane e nei Paesi del Golfo. 

Saraiva è professore ordinario di diritto del lavoro presso l'Università di Maputo ed è consulente del Governo del Mozambico per la riforma del welfare e del diritto del lavoro, per la riforma normativa del settore oil and gas, per i programmi di intervento della Banca Mondiale nonché per il programma delle Nazioni Unite sulla armonizzazione del diritto commerciale nell'area Sadc. Si occupa prevalentemente di corporate law, oil and gas, contrattualistica, diritto commerciale, diritto del lavoro e  contenzioso.

Giustiniani, da Milano e Maputo, e Saraiva, da Maputo, seguiranno i clienti dello studio che operano in Mozambico e nell'area Sadc.

TAGS

Gitti RobertoGiustiniani, LaurindoSaraiva Banca Mondiale, Onu


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA