Gitti annuncia l’ingresso di Riccardo Sciaudone (in foto), che entra con il ruolo di socio e capo del nuovo dipartimento antitrust. Con il suo ingresso Gitti porta il numero di partner a 21. Sciaudone ha ricoperto lo stesso ruolo in Delfino Willkie Farr & Gallagher, dove era entrato nel settembre 2018 come partner e capo dei dipartimenti di antitrust & competition e cybersecurity & privacy, per poi uscire a settembre 2019. Contattato da TopLegal, lo studio spiega che il professionista prima del suo ingresso ha svolto la propria attività professionale in modo indipendente, ma non specifica se il nuovo socio entra nell'equity.
Prima ancora Sciaudone è stato socio di R&p Legal e di Grimaldi. In precedenza, ha maturato una significativa esperienza presso la Commissione europea. Nel 2018, è stato nominato membro dell’Advocacy working group all’interno dell’International competition network. Di recente, il professionista ha assistito Radiotaxi di fronte all'Agcm, Yilport di fronte al Tar della Puglia e Fti dinnanzi al tribunale Ue.
Con il suo ingresso Gitti si dota di un professionista di spessore che va ad ampliare i servizi in un'area delicata per le operazioni straordinarie seguite dallo studio. L'operazione di lateral hire si inserisce, inoltre, nella strategia di crescita dello studio che ha visto entrare negli ultimi 12 mesi altri due nuovi soci.
Il nuovo dipartimento antitrust si aggiunge a quello tax, guidato da Diego De Francesco, che ha visto a febbraio l’innesto del team di contenzioso fiscale guidato da Marco Ettorre. Lo scorso settembre ha fatto il suo ingresso, invece, il team equity capital market guidato da Vincenzo Armenio, che lo studio ha recentemente costituito per rafforzare e completare la gamma di servizi offerti in modo integrato. Il comitato esecutivo dello studio è formato dai soci Gregorio Gitti, Stefano Roncoroni e Vincenzo Giannantonio.
Notizia integrata il 17 settembre 2020 alle ore 11,50: lo studio Delfino Willkie Farr & Gallagher specifica che il professionista è uscito a settembre 2019.
Notizia integrata il 17 settembre 2020 alle ore 13,20: Gitti precisa che il professionista prima di entrare nello studio ha svolto la propria attività professionale come "sole practitioner".