Salvatore Franzese, dottore commercialista e revisore contabile, si è unito alla squadra dello Studio Giugliano, fondato da Mario Giugliano.
Con l’ingresso di Franzese, che porta con sé un team di due collaboratori, lo studio ora conta dieci professionisti.
Franzese è iscritto all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili (Odcec) di Nola dal 2011 e vanta oltre 20 anni di esperienza nei vari ambiti del diritto del lavoro e sindacale, al fianco imprese di medie e grandi dimensioni. Dal 2006 ha lavorato presso un importante studio commerciale campano, operando nei settori del turismo, commercio e servizi pubblici.
Si occupa di organizzazione, gestione ed amministrazione del personale; analisi del costo del lavoro; consulenza nella materia del lavoro; assistenza alle parti nelle conciliazioni delle controversie di lavoro; assistenza e tutela previdenziale.
“Con l’apertura del dipartimento labour andiamo ad allargare le aree di attività dello studio, offrendo una consulenza specifica per le esigenze delle aziende clienti”, afferma il dott. Mario Giugliano, managing partner dello Studio Giugliano.
Lo Studio Giugliano ha sede a Napoli e Nola ed a breve sarà prevista l’apertura di una terza sede.