Primo giorno di negoziazione alla Borsa di Milano per Glenalta, special purpose acquistion company (Spac). Gatti Pavesi Bianchi è advisor di Glenalta e del suo nomad e global coordinator Cfo Sim. Lo studio ha operato con un team composto da Stefano Valerio (in foto), Vanessa Sobrero e Jacopo Zingoni. La parte fiscale è stata curata da Ludovici Piccone, che ha lavorato con un team composto dai partner Michele Aprile e Loredana Conidi.
L’ammissione alla negoziazione di Glenalta su Aim Italia avviene dopo il collocamento delle azioni ordinarie e dei warrant, conclusosi con una domanda di azioni pari a circa 190 milioni di euro, ed una raccolta, a seguito del riparto, di complessivi 98 milioni di euro, raccolti tra n. 489 investitori italiani ed esteri.
Glenalta è la seconda Spac promossa da Luca Fabio Giacometti, Gino Lugli, Stefano Malagoli e Silvio Marenco, cui si sono aggiunti Lorenzo Bachschmid e Dario Di Iorio.
Notizia integrata il 19 luglio 2017 alle ore 16,00: si integra aggiungendo ruolo e team di Ludovici Piccone.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, VanessaSobrero, MicheleAprile, FrancoBarucci, LoredanaConidi, JacopoZingoni, DarioPrestamburgo Cfo Sim, Glenalta