Quotazioni

Glenalta all’Aim con Gatti Pavesi Bianchi

Lo studio è stato advisor anche del nomad e global coordinator Cfo Sim

19-07-2017

Glenalta all’Aim con Gatti Pavesi Bianchi

 
Primo giorno di negoziazione alla Borsa di Milano per Glenalta, special purpose acquistion company (Spac). Gatti Pavesi Bianchi è advisor di Glenalta e del suo nomad e global coordinator Cfo Sim. Lo studio ha operato con un team composto da Stefano Valerio (in foto), Vanessa Sobrero e Jacopo Zingoni. La parte fiscale è stata curata da Ludovici Piccone, che ha lavorato con un team composto dai partner Michele Aprile e Loredana Conidi.

L’ammissione alla negoziazione di Glenalta su Aim Italia avviene dopo il collocamento delle azioni ordinarie e dei warrant, conclusosi con una domanda di azioni pari a circa 190 milioni di euro, ed una raccolta, a seguito del riparto, di  complessivi 98 milioni di euro, raccolti tra n. 489 investitori italiani ed esteri. 
 
Glenalta è la seconda Spac promossa da Luca Fabio Giacometti, Gino Lugli, Stefano Malagoli e Silvio Marenco, cui si sono aggiunti Lorenzo Bachschmid e Dario Di Iorio.

 

Notizia integrata il 19 luglio 2017 alle ore 16,00: si integra aggiungendo ruolo e team di Ludovici Piccone.

 

TAGS

Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, VanessaSobrero, MicheleAprile, FrancoBarucci, LoredanaConidi, JacopoZingoni, DarioPrestamburgo Cfo Sim, Glenalta


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA