d'Urso Gatti Pavesi Bianchi sta assistendo Glenalta, spac dedicata al mondo del food, nella quotazione sul mercato Aim di Borsa Italiana prevista per il prossimo 10 novembre.
La raccolta degli impegni vincolanti degli investitori, tra i quali figurano Banca Imi, Kairos, Profilo, Banca Sella, Akros, Aletti e vari family office, ha raggiunto 90 milioni, ma visto il tetto massimo di 80 milioni previsto dall'Aim si è deciso di procedere al riparto per soddisfare la maggior parte degli investitori.
Glenalta si propone di indirizzare la propria attività di investimento principalmente verso società italiane target di medie dimensioni - con un equity value compreso tra 100 e 250 milioni di euro e con un fatturato da 100 fino a 800 milioni con quotate, ad alto potenziale di crescita, operanti, sia a livello nazionale sia internazionale, nel settore alimentare italiano e in particolare nei settori food & beverage, consumer e retail.
TAGS
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici Banca Imi, Borsa Italiana, Profilo Merchant, Kairos Partners, Banca Sella, Aletti & C., Glenalta, Akros