Capital markets

Glg nella prima emissione di Fonderie Mario Mazzucconi

03-07-2018

Glg nella prima emissione di Fonderie Mario Mazzucconi



Glg ha agito quale deal legal counsel nel completamento, da parte di Fonderie Mario Mazzucconi – società leader nella produzione di componentistica in alluminio per il mercato automotive – della prima emissione obbligazionaria denominata "Fonderie Mario Mazzucconi - Tasso Fisso 6,5% - 2018/2023" per un importo pari a 15 milioni di euro.

Il team di Glg che ha curato tutti i profili societari, regolamentari, contrattuali e di listing dell’operazione è stato composto dai soci Luca Lo Pò (in foto) e Simone Gerardi nonché da Mario Distasi.

Borghesi ha agito in qualità di advisor finanziario della società per la definizione del piano industriale e per la strutturazione ed emissione delle obbligazioni.

Advance Sim ha supportato la società nella ricerca e individuazione di investitori professionali durante il secondo periodo di offerta delle obbligazioni e Epic Sim ha agito quale arranger per l’emissione, collocamento e quotazione delle obbligazioni.

L’emissione, interamente sottoscritta da investitori professionali e garantita da privilegio speciale ai sensi dell’articolo 46 del TUB, è stata ammessa alle negoziazioni presso il Terzo Mercato della Borsa di Vienna.

TAGS

GLG LucaLo Pò, MarioDistasi, SimoneGerardi Borghesi, Borsa di Vienna, Epic Sim, Advance Sim, Fonderie Mario Mazzucconi


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA