Mercato dei capitali

Gli advisor nel bond di Spinosa

Coinvolti Pavia e Ansaldo, Falco, Cds, Fiordiliso, Deloitte e D’Angiolella Mosca

27-04-2018

Gli advisor nel bond di Spinosa

 
Pavia e Ansaldo ha assistito il fondo di private debt Impresa Italia, gestito da Riello investimenti partners, nella sottoscrizione del prestito obbligazionario indicizzato di 4,5 milioni di euro con scadenza 2024 emesso da Spinosa, produttore di mozzarella di bufala campana Dop.

Lo studio ha agito con un team guidato dal partner Giuseppe Besozzi (in foto) e composto dall’associate Giulio Asquini, nonché da Paolo De Mitri di Cds per la due diligence contabile e fiscale. 

Spinosa è stata assistita da Falco con Alessandro Falco e Vincenzo Giordano per gli aspetti finanziari e societari, nonché da Giancarlo Falco per gli aspetti fiscali.

La società è stata affiancata anche da Deloitte, con Mariano Bruno e Stefano Santoro per la certificazione di bilancio e le attività preliminari di verifica e controllo contabili e dallo studio notarile D’Angiolella Mosca per le operazioni straordinarie effettuate. 

Fabrizio Fiordiliso, dell'omonimo studio, ha agito in qualità di deal advisor.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Deloitte Legal, CDS, Falco & Falco, D’Angiolella Mosca GiuseppeBesozzi, GiulioAsquini, PaoloDe Mitri, AlessandroFalco, VincenzoGiordano, GiancarloFalco, FabrizioFiordiliso, MarianoBruno, StefanoSantoro Riello Investimenti Partners SGR, Impresa Italia, Spinosa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA