Mezzalira Investment Group, tramite la propria controllata Mig Lighting, ha acquisito il 100% della Rotaliana, azienda trentina specializzata nella produzione di lampade e corpi illuminanti con numerosi brevetti e modelli all’attivo, nata negli anni ’80 con sede e stabilimento a Mezzolombardo.
Nella negoziazione, la parte cedente è stata assistita da Mauro Zanella, commercialista di Trento, mentre la parte acquirente è stata assistita da Alessandro Rostello, per la parte legale, e da Francesco Maggio, per la parte fiscale e due diligence, di Tax Legal & Administration Services (Tla). Advisor dell’operazione Marco Andolfo dello studio Melloni di Vicenza.
Notaio rogante è stato Diego Trentin dello studio notarile Rizzi Trentin di Vicenza.
Mezzalira Investment Group, dopo l’acquisizione lo scorso anno del gruppo I4Furniture, che comprende i marchi Sinetica e Office&Co nel settore dell’arredamento per ufficio, amplia il gruppo aggiungendo l’illuminazione di Rotaliana.
TAGS
Tax Legal Administration Services, Melloni Droghetti Ricchieri, Giovanni Rizzi e Diego Trentin FrancescoMaggi, AlessandroRostello, DiegoTrentin, MauroZanella, MarcoAndolfo I4Furniture, Mezzalira Investment Group, Mig Lighting, Rotaliana