Di Tanno e Pedersoli hanno assistito Comelz, società attiva nella produzione di macchine da taglio per l’industria calzaturiera e della pelletteria, nel nuovo piano di incentivazione riservato al management.
Di Tanno, con i partner Fabio Brunelli (in foto) e Marco Sandoli, ha curato i profili fiscali e di struttura del piano, relativi ai meccanismi statutari che attribuiscono l’incentivo e le conseguenti implicazioni fiscali.
Pedersoli, invece, ha curato la gestione degli aspetti corporate attinenti alla predisposizione del regolamento nonché dei rapporti con le banche finanziatrici della società, con un team composto dai partner Luca Saraceni e Consuelo Citterio, coadiuvati dagli associate Giulia Lucchini e Gregorio Lamberti.
Comelz è controllata da settembre 2017 da Nb Renaissance, attività di Neuberger Berman dedicata agli investimenti di private equity in Italia.
TAGS
Pedersoli, Di Tanno FabioBrunelli, LucaSaraceni, ConsueloCitterio, MarcoSandoli, GiuliaLucchini, GregorioLamberti Neuberger Berman, Nb Renaissance Partners, Comelz