M&a

Gli advisor nella cessione del complesso zootecnico di Bonifiche Sarde

Coinvolti Orsingher Ortu, Lanzalone e De Muro Melis

10-02-2017

Gli advisor nella cessione del complesso zootecnico di Bonifiche Sarde


Gli studi Orsingher Ortu e Lanzalone hanno assistito Bonifiche Ferraresi, società agricola quotata sul mercato telematico organizzato e gestito dalla Borsa di Milano, nell'acquisizione da Bonifiche Sarde in liquidazione, società quasi interamente posseduta dall’Agenzia regionale per lo sviluppo in agricoltura della Regione Sardegna, del complesso aziendale agro-zootecnico costituito da circa 500 ettari distribuiti nel territorio dei comuni di Marrubiu, Terralba e Arborea, in provincia di Oristano, da relativi fabbricati, impianti e attrezzature e comprensivo di tutti i 26 lavoratori addetti. 

Orsingher Ortu ha operato con i partner Mario Ortu e Pierfrancesco Giustiniani (in foto) e l’associate Anna Chiara Margottini mentre gli aspetti di diritto amministrativo sono stati seguiti da Lanzalone, con Luca Lanzalone e Stefano Sonzogni. Bonifiche Sarde è stata assistita dallo studio De Muro Melis di Cagliari.
 
Nell’ambito della medesima operazione, Bonifiche Ferarresi ha altresì acquisito in concessione per il periodo di 15 anni, ulteriori fondi per circa 430 ettari, che andranno a costituire parte integrante dell’azienda così complessivamente acquisita. 

 

TAGS

LC&P Lanzalone Costantini, De Muro Melis, Orsingher Ortu MarioOrtu, PierfrancescoGiustiniani, LucaLanzalone, Anna ChiaraMargottini, StefanoSonzogni Regione Sardegna, Bonifiche Ferraresi, Borsa di Milano, Bonifiche Sarde


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA