Fieldfisher, con un team composto dal partner Alessandro Mulinacci, Francesco Marenzi e Fabio Giuffrè, ha assistito Cva – Compagnia Valdostana delle Acque, per le attività di due diligence legale e per la predisposizione e finalizzazione della documentazione, nell’operazione di acquisizione da Tozzi Sud di un parco eolico da 37,95 MW.a Monteverde.
Hideal Partners, società di consulenza finanziaria specializzata nel settore delle rinnovabili, ha agito in qualità di financial advisor di Cva. Hideal, con un team composto dai partner Roberto Massarenti e Lodovico Bianchi Di Giulio, coadiuvati da Giacomo Baraggioni, ha supportato Cva in tutte le fasi dell’operazione, sia per la definizione della valutazione finanziaria che per le varie attività di M&a.
Per la due diligence tecnica e l’assistenza e supervisione della costruzione del parco eolico, Cva è stata assistita da Renam, società di consulenza e gestione tecnica degli impianti controllata al 100% da Hideal Partners, con un team guidato dal responsabile operativo Simone Pinamonte.
L&b, advisor finanziario specializzato nel settore energetico, ha assistito Tozzi Sud nella strutturazione finanziaria, supportandola in tutte le fasi del processo, dall’acquisto delle quote della società veicolo alla sua successiva cessione a Cva.
L&b ha agito con un team composto dai partner Flavio Di Terlizzi e Gianguido Arcangeli, coadiuvati dall’associate Domenico Magistri. Per quanto concerne gli aspetti legali, invece, Tozzi Sud è stata assistita da L&b con Michele Di Terlizzi, Giulia Paternostro e Alessandro Salzano.
TAGS
L&B MicheleDi Terlizzi, AlessandroMulinacci, GianguidoArcangeli, FlavioDi Terlizzi, LodovicoBianchi di Giulio, GiuliaPaternostro, AlessandroSalzano, FrancescoMarenzi, RobertoMassarenti, SimonePinamonte, DomenicoMagistri Hideal Partners, Renam, Cva – Compagnia Valdostana delle Acque, Tozzi Sud