I consigli di amministrazione di Crescita, Spac italiana quotata su Aim Italia, di Ginetta, socio unico di Cellular Italia, e di Cellular Italia, operante con il marchio Cellularline, hanno firmato in data odierna un accordo per l’integrazione tra le due società da realizzarsi mediante la fusione per incorporazione di Ginetta e Cellular Italia in Crescita.
Crescita è stata assistita da Nctm, Deloitte, Ernst & Young e Bain & Company.
Nctm ha agito con un team guidato da Matteo Trapani coadiuvato da Lucia Corradi, per gli aspetti M&a, e da un team guidato da Lukas Plattner coadiuvato da Andrea Iovieno per gli aspetti capital market.
Il gruppo Cellular e il fondo L Catterton sono stati assisti dallo Lms con un team guidato da Fabio Coppola e Gaia Guizzetti coadiuvati da Taila Centrella.
Inoltre il gruppo Cellular è stato affiancato da Rothschild, Ethica Corporate Finance ed Electa Group.
Il fondo Motion è stato assistito da Pedersoli con un team guidato da Alessandro Marena coadiuvato da Francesca Leverone.
Banca Imi agisce quale nomad e specialist di Crescita.
Successivamente alle assemblee previste nelle prossime settimane e nel rispetto delle condizioni contenute nell’accordo raggiunto, Ginetta e Cellular Italia saranno incorporate in Crescita; quest’ultima, acquisita la denominazione di Cellularline Spa, resterà quotata su Aim Italia, con l’obiettivo di transitare successivamente al Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana.
Notizia integrata il 22 gennaio 2018 alle ore 11,34: si integra con i team di Nctm e Lms e inserendo il ruolo e il team di Pedersoli
TAGS
Pedersoli, Advant NCTM, Deloitte Legal, EY SLT, LMS FabioCoppola, AlessandroMarena, MatteoTrapani, GaiaGuizzetti, FrancescaLeverone, LukasPlattner, LuciaCorradi, AndreaIovieno, TailaCentrella Bain & Company, Banca Imi, Borsa Italiana, Rothschild, Ethica Corporate Finance, Electa Group, AIM Italia, Mta, Cellular Italia, Motion Equity Partners, L Catterton, Crescita Holding, Ginetta