Watson Farley & Williams ha assistito Global Ports Holding, società di diritto turco con sede legale in Istanbul, nel completamento di una serie di operazioni di M&a finalizzate all’acquisto di partecipazioni nel capitale sociale di società che gestiscono alcuni terminal crocieristici italiani.
In particolare, le operazioni di acquisizione hanno avuto ad oggetto le partecipazioni detenute da Royal Caribbean Cruises, Aloschi & Bassani e Bassani Ravenna nelle società che gestiscono i terminal crocieristici di Cagliari, Catania e Ravenna. Royal Caribbean conserverà una quota ridotta di partecipazione nelle suddette società e continuerà a includere tali porti nella programmazione di alcuni suoi itinerari crocieristici.
Watson Farley & Williams ha agito con un team guidato da Francesco Dialti, partner dell’ufficio di Milano, coadiuvato da Federico Tropeano e da Giorgia Gentilini.
Royal Caribbean è stata assistita da Lmcr - La Torre Morgese Cesàro Rio, con un team composto da Massimo La Torre e Leopoldo Giannini.
Aloschi&Bassani e Bassani Ravenna sono state assistite da Gitti, con un team composto dal partner Gianandrea Rizzieri, coadiuvato da Alessandro Pallavicini.
TAGS
Watson Farley & Williams, La Torre Morgese Cesàro Rio, Gitti MassimoLa Torre, FrancescoDialti, LeopoldoGiannini, GianandreaRizzieri, AlessandroPallavicini, FedericoTropeano, GiorgiaGentilini Global Ports Holding, Royal Caribbean, Aloschi & Bassani, Bassani Ravenna