Allen & Overy ha assistito Banca Imi e J.P. Morgan che hanno agito in qualità di manager in relazione all’emissione di un prestito obbligazionario senior unsecured, a tasso fisso per un importo nominale complessivo pari a 350 milioni di euro, da parte di Azimut Holding, assistita a sua volta da Latham & Watkins. Biscozzi Nobili ha agito in qualità di advisor fiscale della società.
Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi, coadiuvati dalla counsel Elena Radicella Chiaramonte e dagli associate Raman Kamboh e Elisabetta Rapisarda. Il partner Francesco Bonichi ha curato gli aspetti fiscali delle operazioni assistito dal counsel Michele Milanese.
Latham & Watkins ha seguito Azimut per i profili di diritto italiano e inglese, con un team composto da Antonio Coletti, Ryan Benedict, James Baxter, Irene Pistotnik e Guido Bartolomei.
Biscozzi Nobili ha agito con un team composto da Oliviero Cimaz e Andrea Spinzi.
Le obbligazioni avranno durata quinquennale, pagheranno una cedola fissa annua pari al 2% e sono destinate alla quotazione sulla Borsa del Lussemburgo. Le obbligazioni saranno riservate a investitori qualificati, con esclusione di collocamento negli Stati Uniti d'America e altri paesi selezionati.
TAGS
Allen & Overy, Latham & Watkins, Biscozzi Nobili & Partners FrancescoBonichi, AntonioColetti, CristianoTommasi, CraigByrne, IrenePistotnik, ElenaRadicella Chiaramonte, MicheleMilanese, RyanBenedict, GuidoBartolomei, ElisabettaRapisarda, RamanKamboh, AndreaSpinzi, OlivieroCimaz, JamesBaxter Banca Imi, Azimut Holding, J.P. Morgan Securities Plc