Servizi

Gli studi nel concordato di Aimeri Ambiente

Coinvolti BonelliErede, Dentons, Latham & Watkins e Giovanardi Pototschnig

27-04-2018

Gli studi nel concordato di Aimeri Ambiente



Biancamano ha reso noto che il Tribunale di Milano, con decreto motivato comunicato in data 23 aprile 2018, a scioglimento della riserva, ha omologato la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale presentato dalla controllata Aimeri Ambiente già approvata a larga maggioranza dai creditori.

BonelliErede ha assistito la società e il gruppo in qualità di advisor legale con un team composto da Marco Arato, partner e leader del focus team crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, Fulvio Marvulli, partner, e Filippo Chiodini, senior associate.

Giulio Andreani, partner di Dentons, ha assistito la società e il gruppo in qualità di advisor fiscale, per la predisposizione della transazione fiscale e previdenziale.

Latham & Watkins ha assistito le banche e le società di leasing con un team guidato dai partner Maria Cristina Storchi e Andrea Novarese e composto dagli associate Tiziana Germinario e Davide Camasi

Giovanardi Pototschnig ha assistito Bnl, Ifitalia e Bnp Paribas Leasing Solutions con un team composto dal partner Cristiano Ruspi e dall’associate Pier Francesco Marcucci.

Il gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all’Mta, operante nel waste management e nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il gruppo è presente su tutto il territorio nazionale e opera con circa 1200 addetti e 2500 automezzi.

TAGS

BonelliErede, Latham & Watkins, Dentons, Giovanardi AndreaNovarese, GiulioAndreani, MarcoArato, FulvioMarvulli, Maria CristinaStorchi, TizianaGerminario, FilippoChiodini, DavideCamasi, Pier FrancescoMarcucci, CristianoRuspi Biancamano, Ifitalia, Aimeri Ambiente, Bnl Gruppo Bnp Paribas, Bnp Paribas Leasing Solutions


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA