Biancamano ha reso noto che il Tribunale di Milano, con decreto motivato comunicato in data 23 aprile 2018, a scioglimento della riserva, ha omologato la proposta di concordato preventivo in continuità aziendale presentato dalla controllata Aimeri Ambiente già approvata a larga maggioranza dai creditori.
BonelliErede ha assistito la società e il gruppo in qualità di advisor legale con un team composto da Marco Arato, partner e leader del focus team crisi aziendali e ristrutturazioni del debito, Fulvio Marvulli, partner, e Filippo Chiodini, senior associate.
Giulio Andreani, partner di Dentons, ha assistito la società e il gruppo in qualità di advisor fiscale, per la predisposizione della transazione fiscale e previdenziale.
Latham & Watkins ha assistito le banche e le società di leasing con un team guidato dai partner Maria Cristina Storchi e Andrea Novarese e composto dagli associate Tiziana Germinario e Davide Camasi.
Giovanardi Pototschnig ha assistito Bnl, Ifitalia e Bnp Paribas Leasing Solutions con un team composto dal partner Cristiano Ruspi e dall’associate Pier Francesco Marcucci.
Il gruppo Biancamano è tra i primi operatori privati in Italia, quotato all’Mta, operante nel waste management e nei servizi integrati di Igiene Urbana. Il gruppo è presente su tutto il territorio nazionale e opera con circa 1200 addetti e 2500 automezzi.
TAGS
BonelliErede, Latham & Watkins, Dentons, Giovanardi AndreaNovarese, GiulioAndreani, MarcoArato, FulvioMarvulli, Maria CristinaStorchi, TizianaGerminario, FilippoChiodini, DavideCamasi, Pier FrancescoMarcucci, CristianoRuspi Biancamano, Ifitalia, Aimeri Ambiente, Bnl Gruppo Bnp Paribas, Bnp Paribas Leasing Solutions