Banking & finance

Gli studi nel finanziamento a Lameplast e Coc Farmaceutici

Coinvolti Accinni Cartolano e Caiazzo Donnini Pappalardo

30-07-2018

Gli studi nel finanziamento a Lameplast e Coc Farmaceutici


Sono Accinni Cartolano e Caiazzo Donnini Pappalardo gli studi coinvolti nella redazione e negoziazione di due finanziamenti a Lameplast e Coc Farmaceutici, società controllate dal fondo Aksìa Capital IV, gestito da Aksìa Group Sgr, attive nel packaging primario e nella preparazione, riempimento e confezionamento di prodotti farmaceutici e dispositivi medici prevalentemente per il settore oftalmico. 

Giulio Tognazzi (in foto), socio di Caiazzo Donnini Pappalardo, ha assistito un pool di banche formato da Bnl Gruppo Bnp Paribas, che ha svolto anche il ruolo di banca organizzatrice e banca agente, Mps Capital Services e Crédit Agricole Italia.

Lameplast e Coc Farmaceutici sono state assistite da Accinni Cartolano, con Francesco Cartolano e Matteo Acerbi.

L'operazione di finanziamento, articolata in due tranche per Lameplast e altre due linee e quattro tranche per Coc Farmaceutici, ha un valore complessivo di 26,5 milioni di euro. 

 

TAGS

Accinni, Caiazzo Donnini Pappalardo FrancescoCartolano, MatteoAcerbi, GiulioTognazzi Crédit Agricole, Bnl Gruppo Bnp Paribas, Lameplast Coc Group, Mps Capital Services Banca per le Imprese, Aksìa Group, Coc Farmaceutici


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA