BonelliErede ha assistito il pool di banche che include Bnp Paribas (in qualità di mandated lead arranger e lender), Crédit Agricole (in qualità di mandated lead arranger, lender e agent) e Société Générale (in qualità di mandated lead arranger e lender), in relazione al finanziamento da 170 milioni di euro in favore del fondo immobiliare Coima Core Fund I, gestito da Coima Sgr, e garantito da un portafoglio di immobili dislocati in diverse città italiane.
BonelliErede ha agito con un team guidato dal socio Emanuela Da Rin (in foto), leader dei focus team banche e real estate, e composto dal managing associate Alfonso Stanzione e dall’associate Edoardo Pecorario. Il managing associate Francesco Nardacchione ha curato i profili fiscali dell’operazione.
Coima, invece, è stata assistita da Giliberti Triscornia con il socio Carmine Oncia, il senior associate Davide Valli e l’associate Nicoletta di Bari nella strutturazione dell'operazione e nella negoziazione della documentazione contrattuale.
Maisto ha assistito Coima in relazione ai profili fiscali con un team composto dal socio Marco Valdonio e dal senior associate Cesare Silvani.
TAGS
BonelliErede, Maisto, Giliberti Triscornia EmanuelaDa Rin, CarmineOncia, DavideValli, CesareSilvani, AlfonsoStanzione, FrancescoNardacchione, MarcoValdonio, EdoardoPecorario, NicolettaDi Bari BNP Paribas, Société Générale, Coima, Crédit Agricole, Coima Core Fund I