Moda & lusso

Gli studi nel salvataggio di Borsalino

Coinvolti Delfino Willkie Farr & Gallagher e Giuseppe Iannaccone

19-06-2018

Gli studi nel salvataggio di Borsalino

 

Delfino Willkie Farr & Gallagher e Giuseppe Iannaccone hanno affiancato Haeres Equita, società dell’imprenditore italo-svizzero Philippe Camperio, nel perfezionamento di un accordo transattivo per il fallimento di Borsalino Giuseppe & Fratello per la chiusura di tutti i contenziosi in essere e nella formalizzazione di una nuova offerta di acquisto di tutti gli asset di proprietà della Borsalino, che sarà la base per l’asta disposta dal fallimento.

Delfino Willkie Farr & Gallagher ha affiancato Haeres Equita nell'operazione con il partner Alessandro Monza (in foto), coadiuvato dalla senior associate Giovanna Vercesi.

Giuseppe Iannaccone, invece, ha affiancato Haeres Equita con un team guidato dai partner Giuseppe Iannaccone e Daniela Carloni, unitamente a Serena Cremonesi e Valentino Fracasso.

Dopo aver evidenziato il raggiungimento dell'accordo transattivo tra la curatela della Borsalino ed Haeres Equita, il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Alessandria ,Tiziano Masini, ha revocato il sequestro preventivo del marchio Borsalino in seguito alla memoria depositata da Giuseppe Iannaccone.

 

Notizia integrata il 4 luglio 2018 alle ore 11.47: si integra con la notizia del sequestro preventivo del marchio Borsalino.

TAGS

Giuseppe Iannaccone GiuseppeIannaccone, AlessandroMonza, GiovannaVercesi, DanielaCarloni, SerenaCremonesi, ValentinoFracasso Borsalino Giuseppe & Fratello, Haeres Equita


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA