Industria

Gli studi nell’acquisizione di Guarto Guarnizioni

L'operazione ha coinvolto Pavia e Ansaldo, PwC Tls e Fubini Jorio Cavalli

02-08-2018

Gli studi nell’acquisizione di Guarto Guarnizioni

 

Pavia e Ansaldo ha assistito Armacell nell'acquisizione di Guarto Guarnizioni Torinocon un team guidato dal partner Sven von Mensenkampff (in foto) e composto da Luca Montolivo ed Elena Biancotto (corporate, M&a), dal partner Valentina Simonelli (employment), da Massimiliano Patrini (Ip) nonché dal partner Mario Di Giulio con Chiara Scarpelli (compliance).

Il venditore della quota di maggioranza di Guarto è stato assistito da PwC Tls con un team guidato dal partner Fabio Alberto Regolimentre il venditore della quota di minoranza è stato assistito da Luigi Nuzzo, partner di Fubini Jorio Cavalli.

Armacell è attivo nella produzione di schiuma flessibile per il mercato dell'isolamento delle attrezzature e fornitore di schiume ingegnerizzate. Guarto Guarnizioni, invece, progetta, produce e distribuisce prodotti termoplastici non infiammabili utilizzati principalmente per l'insonorizzazione nei mercati marittimo e ferroviario, nonché nel settore automobilistico e in quello edile.

TAGS

Pavia e Ansaldo, Fu Jo Ca, PwC TLS Mariodi Giulio, MassimilianoPatrini, Fabio AlbertoRegoli, ValentinaSimonelli, LucaMontolivo, Svenvon Mensenkampff, LuigiNuzzo, ElenaBiancotto, ChiaraScarpelli Armacell Italia, Guarto Guarnizioni Torino


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA