Sono Allen & Overy, Simmons & Simmons e Chiomenti gli studi coinvolti nell'Opa di Playtech sulle azioni ordinarie di Snaitech.
È stato pubblicato in data 25 giugno 2018 il documento di offerta, già approvato da Consob il 21 giugno, relativo all’Opa obbligatoria totalitaria promossa da Pluto (Italia), società interamente detenuta da Playtech, sulle azioni ordinarie di Snaitech. Il consiglio di amministrazione di Snaitech, riunitosi in data 20 giugno 2018, ha approvato il comunicato relativo all’Opa ritenendo il corrispettivo offerto congruo per i possessori di azioni Snaitech.
Il team di Allen & Overy che ha assistito Playtech in relazione all’Opa è stato guidato dal partner Paolo Ghiglione, coordinato da Paolo Nastasi e Alessandra Pala composto da Marco Biallo e Chiara De Luca per gli aspetti di diritto societario e dei mercati finanziari, da Pietro Scarfone e Luca Maffia per gli aspetti finance, nonché da Elisabetta Mentasti, Roberta Errico e Stefania Casini per gli aspetti di diritto amministrativo.
Il team di Simmons & Simmons che ha assistito il consiglio di amministrazione di Snaitech è stato guidato dal partner Augusto Santoro e ha incluso la managing associate Bernadetta Troisi.
Chiomenti ha assistito gli amministratori indipendenti di Snaitech con un team composto dal partner Manfredi Vianini Tolomei e dal counsel Gianfilippo Pezzulo.
TAGS
Allen & Overy, Simmons & Simmons, Chiomenti ManfrediVianini Tolomei, ElisabettaMentasti, PietroScarfone, PaoloNastasi, AlessandraPala, PaoloGhiglione, BernadettaTroisi, AugustoSantoro, MarcoBiallo, LucaMaffia, ChiaraDe Luca, GianfilippoPezzulo, RobertaErrico, StefaniaCasini Playtech, Snaitech