Luxury & fashion

Gli studi nella business combination fra Elisabetta Franchi e Spactiv

Coinvolti Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm. Nell’operazione, la società di proprietà di Elisabetta Franchi è stata valutata 195 milioni e Spactiv circa 92 mln

13-09-2019

Gli studi nella business combination fra Elisabetta Franchi e Spactiv


Gatti Pavesi Bianchi, Poggi e Nctm hanno assistito, rispettivamente, Spactiv, Spac promossa da Maurizio Borletti, Paolo de Spirt e Gabriele Bavagnoli, e Betty Blue, società di proprietà della stilista Elisabetta Franchi, nell’operazione di business combination fra le stesse.

Gatti Pavesi Bianchi ha agito per conto di Spactiv con un team guidato dall’equity partner Stefano Valerio e composto dalla partner Vanessa Sobrero, dal senior associate Dario Prestamburgo e dall’associate Federica Braschi.

Poggi e Nctm hanno assistito Betty Blue con un team composto dai partner Luca Poggi ed Emanuele Gnugnoli e, con riferimento a Nctm, dai partner Paolo Montironi e Matteo Trapani e dalla salary partner Lucia Corradi.

L’operazione prevede l’acquisto di una partecipazione di minoranza da parte di Spactiv e la successiva fusione, all’esito della quale Elisabetta Franchi sarà quotata al mercato Aim. Nell’operazione, la società di proprietà di Elisabetta Franchi è stata valutata 195 milioni e Spactiv circa 92 milioni. 

TAGS

Advant NCTM, P&A Poggi, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici PaoloMontironi, StefanoValerio, MatteoTrapani, VanessaSobrero, EmanueleGnugnoli, LucaPoggi, LuciaCorradi, DarioPrestamburgo, FedericaBraschi AIM Italia, Betty Blue, Spactiv


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA