Tmt

Gli studi nella cessione di Business-e a Maticmind

Coinvolti Dla Piper, Gitti, Costantini, Bdo, U1st e Twice Research

17-10-2017

Gli studi nella cessione di Business-e a Maticmind



Itway, società a capo di un gruppo che opera nel settore dell'Ict, per la produzione di soluzioni nel comparto della cybersecurity, cloud computing e big data, quotata al segmento Star diBorsa Italiana, comunica di aver sottoscritto il contratto quadro per la cessione a Maticmind - società operante anch'essa nel settore dell'Ict - dell'intera partecipazione detenuta in Business-e.

Dla Piper ha operato con un team coordinato dal partner Giulio Maroncelli (in foto), coadiuvato dal partner Francesco Aleandri e da Vincenzo Armenio per tutti gli aspetti di natura societaria e relativi ai mercati dei capitali.
 
Gli aspetti fiscali sono stati seguiti dallo studio Costantini mentre per la parte finanziaria hanno agito Alessandro Gallo e Enzo Monaco di Bdo e Matteo Petti di U1st.
 
Itway è stata assistita da Gitti con un team coordinato dal partner Gregorio Gitti, coadiuvato da Daniele Cusumano e Camilla Ferrari e dal consulente Enrico Petocchi di Twice Research per i temi di natura finanziaria.
  
L'operazione si posiziona in una strategia di espansione di Maticmind che punta a diventare il leader nei settori It della system integration e cybersecurity.
 

TAGS

Dla Piper, BDO Italia, Constantini, Gitti GiulioMaroncelli, GregorioGitti, VincenzoArmenio, AlessandroGallo, DanieleCusumano, CamillaFerrari, FrancescoAleandri, EnzoMonaco, MatteoPetti, EnricoPetocchi Borsa Italiana, Itway, Maticmind, Business-e, U1st, Twice Research


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA