Palmer, con i soci Paola Parma Sforza e Marco Longo, ha assistito Giuseppe e Fratelli Bonaiti di Calolziocorte (Lecco), facente capo alla famiglia Bonaiti, nelle fasi di due diligence e di negoziazione e stesura degli accordi che hanno portato all’unione con Itla, società parte del gruppo Cln-ArcelorMittal.
In seguito al via libera dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, è stata creata la nuova società Itla Bonaiti, operante nel settore della rilaminazione degli acciai ad alto carbonio/legati.
Bonaiti è stata assistita per gli aspetti finanziari e fiscali da Marco Nava, socio di Nava & Viganò di Milano.
Itla è stata assistita nell’operazione, per gli aspetti legali e autorizzativi presso l’Agcm, da Giorgio Martorelli e Patrick Marco Ferrari di Fieldfisher, per la parte finanziaria e fiscale da Giorgio Corti dello studio Taxlegal-Lecco.it e, per la due diligence finanziaria, da PwC.
TAGS
fieldfisher, Palmer, PwC TLS, Nava Viganò MarcoFerrari, GiorgioMartorelli, PaolaParma Sforza, MarcoLongo, MarcoNava, GiorgioCorti ArcelorMittal, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Giuseppe e Fratelli Bonaiti, Itla, Itla Bonaiti, Taxlegal-Lecco.it