Luxury & fashion

Gli studi nella definizione dell'assetto proprietario di Full Spot

Norton Rose Fulbright ha assistito le società Ju’Sto e Ju’Store e il fashion designer Emanuele Magenta. Per Full Spot e Michele Zanella hanno agito gli studi Giachin, Perani, De Checchi e Dentons

08-09-2017

Gli studi nella definizione dell'assetto proprietario di Full Spot

Norton Rose Fulbright, con un team composto dal partner Ilario Giangrossi (in foto), insieme all’of counsel Chiara Bicci e agli associate Martina di Sano e Giuseppe Colombo, ha assistito l’imprenditore Simone Dalla Libera, le società Ju’Sto e Ju’Store e il fashion designer Emanuele Magenta, nella negoziazione e redazione degli accordi con cui è stato definito l’assetto proprietario di Full Spot e di tutte le altre società del gruppo che produce e commercializza le borse O-Bag.

L’accordo, che segna il definitivo passaggio del capitale sociale di Full Spot a Michele Zanella, giunge all’esito di una serie di contenziosi, sia in Italia sia in Inghilterra, di natura corporate e Op fra i due fondatori di Full Spot, Simone Dalla Libera e Michele Zanella.

Per quest’ultimo e per Full Spot hanno agito, per gli aspetti di diritto civile e corporate, lo studio Giachin di Padova, con Fabio Giachin e, per gli aspetti Ip, lo studio Perani, nelle persone di Andrea Perani e Giovanni Ghisletti. Per i profili di diritto tributario ha operato lo studio De Checchi con Andrea De Checci e Dentons, nella persona di Andrea Fiorelli.

TAGS

Norton Rose Fulbright, Perani, Dentons, Giachin, De Cecchi, De Checchi IlarioGiangrossi, AndreaFiorelli, ChiaraBicci, AndreaPerani, Martinadi Sano, GiuseppeColombo, FabioGiachin, GiovanniGhisletti Ju’Sto, Ju’Store, Full Spot


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA