Norton Rose Fulbright, con un team composto dal partner Ilario Giangrossi (in foto), insieme all’of counsel Chiara Bicci e agli associate Martina di Sano e Giuseppe Colombo, ha assistito l’imprenditore Simone Dalla Libera, le società Ju’Sto e Ju’Store e il fashion designer Emanuele Magenta, nella negoziazione e redazione degli accordi con cui è stato definito l’assetto proprietario di Full Spot e di tutte le altre società del gruppo che produce e commercializza le borse O-Bag.
L’accordo, che segna il definitivo passaggio del capitale sociale di Full Spot a Michele Zanella, giunge all’esito di una serie di contenziosi, sia in Italia sia in Inghilterra, di natura corporate e Op fra i due fondatori di Full Spot, Simone Dalla Libera e Michele Zanella.
Per quest’ultimo e per Full Spot hanno agito, per gli aspetti di diritto civile e corporate, lo studio Giachin di Padova, con Fabio Giachin e, per gli aspetti Ip, lo studio Perani, nelle persone di Andrea Perani e Giovanni Ghisletti. Per i profili di diritto tributario ha operato lo studio De Checchi con Andrea De Checci e Dentons, nella persona di Andrea Fiorelli.
TAGS
Norton Rose Fulbright, Perani, Dentons, Giachin, De Cecchi, De Checchi IlarioGiangrossi, AndreaFiorelli, ChiaraBicci, AndreaPerani, Martinadi Sano, GiuseppeColombo, FabioGiachin, GiovanniGhisletti Ju’Sto, Ju’Store, Full Spot