Tmt

Gli studi nella Jv tra The Space Cinema e Uci Italia

All'operazione hanno partecipato Allen & Overy, Verusio & Cosmelli ed Ejc - Roberti

25-05-2017

Gli studi nella Jv tra The Space Cinema e Uci Italia


The Space Cinema e Uci Italia, i due principali circuiti cinematografici attivi sul mercato italiano, hanno creato una concessionaria per la commercializzazione a livello nazionale della pubblicità on screen e below the line. La nuova società che diverrà operativa a partire dal 1 luglio 2017 si chiamerà Digital Cinema Advertising - Dca e ha già ottenuto l’approvazione antitrust da parte della Commissione europea. 

The Space Cinema è stata assistita da Allen & Overy con un team composto dal partner Paolo Ghiglione e l’associate Marco Biallo per gli aspetti corporate, dal counsel Emilio De Giorgi (in foto) per gli aspetti antitrust e dal counsel Livio Bossotto e dall’associate Claudio Chiarella per gli aspetti labour. 

Uci Italia è stata assistita da Maria Grazia Medici e Giuliana Caira dello studio Verusio e Cosmelli che ha curato gli aspetti corporate e labour, mentre lo studio EJC - Roberti, con Marco Serpone e Guido Bellitti ha seguito gli aspetti antitrust.  

 

TAGS

Allen & Overy, Verusio e Cosmelli Mazzoni, Chiomenti PaoloGhiglione, LivioBossotto, Maria GraziaMedici, MarcoBiallo, EmilioDe Giorgi, GuidoBellitti, MarcoSerpone, ClaudioChiarella, GiulianaCaira The Space Cinema, Uci Cinemas, Digital Cinema Advertising


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA