The Space Cinema e Uci Italia, i due principali circuiti cinematografici attivi sul mercato italiano, hanno creato una concessionaria per la commercializzazione a livello nazionale della pubblicità on screen e below the line. La nuova società che diverrà operativa a partire dal 1 luglio 2017 si chiamerà Digital Cinema Advertising - Dca e ha già ottenuto l’approvazione antitrust da parte della Commissione europea.
The Space Cinema è stata assistita da Allen & Overy con un team composto dal partner Paolo Ghiglione e l’associate Marco Biallo per gli aspetti corporate, dal counsel Emilio De Giorgi (in foto) per gli aspetti antitrust e dal counsel Livio Bossotto e dall’associate Claudio Chiarella per gli aspetti labour.
Uci Italia è stata assistita da Maria Grazia Medici e Giuliana Caira dello studio Verusio e Cosmelli che ha curato gli aspetti corporate e labour, mentre lo studio EJC - Roberti, con Marco Serpone e Guido Bellitti ha seguito gli aspetti antitrust.
TAGS
Allen & Overy, Verusio e Cosmelli Mazzoni, Chiomenti PaoloGhiglione, LivioBossotto, Maria GraziaMedici, MarcoBiallo, EmilioDe Giorgi, GuidoBellitti, MarcoSerpone, ClaudioChiarella, GiulianaCaira The Space Cinema, Uci Cinemas, Digital Cinema Advertising