Lo studio Corno di Lissone, Dsprt di Como, Chiomenti ed Ey sono gli advisor dell'accordo con cui Romeo Sozzi, presidente e fondatore di Sozzi Arredamenti, azienda attiva nel settore del design di lusso, nota per la sua produzione a marchio Promemoria e Bottega Ghianda, ha stretto un accordo di partnership con Nuo Capital, che entra nel capitale della società con una quota di minoranza.
La famiglia Sozzi è stata assistita da Corno e Dsprt. Corno ha agito con un team composto da Fabio Corno e Nicola Asnaghi, per i profili finanziari e strategici e da Giorgio Corno e Claudio Randazzo, per la parte legale. Dsprt, nella persona di Giovanni Di Costanza, ha curato la vendor due diligence.
Nuo Capital, con un team composto da Stefano Migliorini e Eugenio Conforti, è stato assistito per gli aspetti legali da Chiomenti e da Ey per gli aspetti finanziari e fiscali. Chiomenti ha agito con un team composto da Luigi Vaccaro e Antonio Meli. Ey, con Umberto Nobile, Francesco Serricchio e Raffaele Villa ha curato per Nuo Capital gli aspetti finanziari e fiscali.
Un nuovo direttore generale affiancherà Romeo Sozzi e i suoi tre figli gestendo, con la famiglia, l’apertura già avviata di nuovi monobrand store a Monaco, Amburgo, Hong Kong e Miami nel 2018.
TAGS
Corno aziendalisti, commercialisti, Chiomenti, EY SLT, DSPRT Tributario e Societario RaffaeleVilla, LuigiVaccaro, FabioCorno, GiorgioCorno, UmbertoNobile, AntonioMeli, NicolaAsnaghi, ClaudioRandazzo, GiovanniDi Costanza, FrancescoSerricchio Nuo Capital, Sozzi Arredamenti