Seves, portfolio company dei fondi Triton, è stata assistita da Lms nella vendita della divisione mattoni in vetro facente capo alla propria controllata ceca Vitrablok. La divisione è stata acquistata dal fondo di private equity Asc Investment. Il fondo RiverRock European Opportunities Fund II ha preso parte all’operazione finanziando l’acquisizione.
Il team di Lms è stato guidato dal socio Giulio Gambini Pierleoni (in foto) e composto dagli associate Nicholas Luraghi e Claudia Cavalli.
Dla Piper ha assistito l’acquirente, per gli aspetti di diritto italiano, con il socio Alessandro Piermannie il lawyer Elena Davanzo del dipartimento corporate.
RiverRock è stato assistito da Taylor Wessing con un team guidato da Clemens Niedner e composto anche dall’associate Peter Louzensky e, per gli aspetti di diritto italiano, da Cba con il socio Francesco Dialti e il senior associate Vincenzo Cimmino.
Clifford Chance con un team guidato dal socio Ferdinando Poscio e composto dal senior associate Pasquale Bifulco e da Giuseppe Chiaula ha assistito il sindacato di banche del gruppo Seves in connessione al parziale rimborso del debito senior che è avvenuto contestualmente al closing dell’operazione.
TAGS
Clifford Chance, Dla Piper, TaylorWessing, LMS, CBA GiulioGambini Pierleoni, FrancescoDialti, FerdinandoPoscio, AlessandroPiermanni, ElenaDavanzo, PasqualeBifulco, VincenzoCimmino, NicholasLuraghi, GiuseppeChiaula, ClaudiaCavalli, ClemensNiedner, PeterLouzensky Seves, Triton Partners, RiverRock, Asc Investment