Clifford Chance, Orsingher Ortu e Wachtell Lipton Rosen & Katz sono gli studi coinvolti nell'aumento di capitale di Prysmian.
Si è quindi concluso in data 27 luglio 2018, con sottoscrizione integrale da parte del mercato, l'aumento di capitale della società da massimi 500 milioni di euro, avviato lo scorso 2 luglio.
Clifford Chance ha assistito Banca Imi, Goldman Sachs e Mediobanca in qualità di joint global coordinator, con un team guidato dai soci Paolo Sersale (in foto) e Filippo Emanuele, con il counsel Laura Scaglioni e il senior associate Stefano Parrocchetti.
Prysmian è stata assistita da Orsingher Ortu con un team formato da Mario Ortu, Nicola Barra Caracciolo, Federico Bonetti, Stephen McCleery, Francesca Flego, Enrica di Cagno e Alessandro Negri, e da Wachtell Lipton Rosen & Katz.
La società, invece, ha condotto l'operazione con un team legale interno guidato da Ennio Bernasconi e composto da Giovanni Villa e Massimo Malossi.
TAGS
Clifford Chance, Wachtell Lipton Rosen & Katz, Orsingher Ortu FilippoEmanuele, PaoloSersale, MarioOrtu, NicolaBarra Caracciolo, LauraScaglioni, FrancescaFlego, FedericoBonetti, StephenMcCleery, EnricaDi Cagno, StefanoParrocchetti, EnnioBernasconi, GiovanniVilla, MassimoMalossi, AlessandroNegri, NicolaBarra Banca Imi, Mediobanca, Prysmian , Goldman Sachs