Quotazioni

Gli studi per l’Ipo di Techedge su Mta

Nctm, Rcc e Pirola Pennuto Zei coinvolti nell'operazione

17-12-2018

Gli studi per l’Ipo di Techedge su Mta


Nctm, Rcc e Pirola Pennuto Zei hanno assistito Techedge nell’ammissione su Mta, con un collocamento, escludendo l’opzione di over-allotment, pari al 10,4% del capitale sociale. L’offerta di azioni si è conclusa il 14 dicembre 2018.

Per Nctm ha agito un team composto, per gli aspetti di capital market, dal partner Lukas Plattner (in foto), il managing associate Andrea Iovieno, e i senior associate Federica Ciabattini e Antonio Principato. I partner Martino Andreoni e Carlo Grignani si sono occupati degli aspetti corporate della quotazione.

Rcc, invece, ha operato con un team composto dai soci Guido Masini e Nicola Caielli e dall’associate Camilla Croce, quale consulente legale dei joint global coordinator Banca Imi e Intermonte Sim. Banca Imi ha agito anche in qualità di sponsor.

Pirola Pennuto Zei ha agito quale advisor fiscale della società con un team composto dai partner Luca Occhetta e Antonello Silvestri

Bdo ha operato quale società di revisione, mentre Epyon ha agito in qualità di revisore incaricato della due diligence delle informazioni gestionali e di mercato.

Techedge è una società italiana attiva nella consulenza strategica per la trasformazione digitale.

TAGS

Advant NCTM, Cappelli RCCD, Pirola Pennuto Zei & Associati GuidoMasini, CarloGrignani, LukasPlattner, AntonelloSilvestri, NicolaCaielli, LucaOcchetta, MartinoAndreoni, AndreaIovieno, CamillaCroce, FedericaCiabattini, AntonioPrincipato Banca Imi, Bdo, Techedge, Intermonte Sim, Epyon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA