Nctm, Rcc e Pirola Pennuto Zei hanno assistito Techedge nell’ammissione su Mta, con un collocamento, escludendo l’opzione di over-allotment, pari al 10,4% del capitale sociale. L’offerta di azioni si è conclusa il 14 dicembre 2018.
Per Nctm ha agito un team composto, per gli aspetti di capital market, dal partner Lukas Plattner (in foto), il managing associate Andrea Iovieno, e i senior associate Federica Ciabattini e Antonio Principato. I partner Martino Andreoni e Carlo Grignani si sono occupati degli aspetti corporate della quotazione.
Rcc, invece, ha operato con un team composto dai soci Guido Masini e Nicola Caielli e dall’associate Camilla Croce, quale consulente legale dei joint global coordinator Banca Imi e Intermonte Sim. Banca Imi ha agito anche in qualità di sponsor.
Pirola Pennuto Zei ha agito quale advisor fiscale della società con un team composto dai partner Luca Occhetta e Antonello Silvestri.
Bdo ha operato quale società di revisione, mentre Epyon ha agito in qualità di revisore incaricato della due diligence delle informazioni gestionali e di mercato.
TAGS
Advant NCTM, Cappelli RCCD, Pirola Pennuto Zei & Associati GuidoMasini, CarloGrignani, LukasPlattner, AntonelloSilvestri, NicolaCaielli, LucaOcchetta, MartinoAndreoni, AndreaIovieno, CamillaCroce, FedericaCiabattini, AntonioPrincipato Banca Imi, Bdo, Techedge, Intermonte Sim, Epyon