Come già anticipato da TopLegal, l'ufficio di Padova di Gianni Origoni Grippo & Partners, si allarga con l'arrivo dei soci Paolo Brugnera, Paolo Gnignati e Marco Malipiero, provenienti da Simmons & Simmons, e sale a quota 25, grazie all'ingresso di 12 professionisti, che hanno seguito da Simmons gli avvocati, tra cui l’of counsel Ettore Scimemi.
Ecco nei dettagli la nuova compagine dello studio nella Marca, su cui GOGP da anni punta in modo particolare (lo studio segue, ad esempio, Autovie Venete). Il team corporate che si riunisce sotto la guida di Paolo Brugnera e che andrà a rafforzare la practice già presente, è composto, oltre che da Marco Malipiero, da Giancarlo Donativi, Andrea Baccarin e Giovanna Murador.
Analogamente, il restructuring/contenzioso della sede padovana dello studio sarà potenziato dal team che raggiunge Paolo Gnignati, composto da Paolo Dominis, Pierantonio Basso, Viviana Peruzzo, Marco Favaro, Federica de Silvestro, Maria Chiara Butturini, Anna Pavan e Giovanni Campanale.
Con il team di Gnignati entra a far parte dello studio anche Ettore Scimemi, professore di diritto Privato dell’Economia e diritto Societario Europeo all’Università di Padova, Scimemi è esperto di diritto societario e dei mercati finanziari e di contenzioso.
«I nuovi ingressi segnano il completamento della nostra struttura a Padova, che in poco tempo ha quasi triplicato le proprie dimensioni, a testimonianza della strategicità che l’area del Triveneto ricopre per lo studio», commenta Tomaso Cenci (in foto), managing partner di Gianni Origoni Grippo & Partners.
TAGS
Simmons & Simmons, Gianni & Origoni TomasoCenci, PaoloGnignati, AndreaBaccarin, EttoreScimemi, PaoloBrugnera, MarcoMalipiero, GiovannaMurador, GiancarloDonativi, PaoloDominis, AnnaPavan, Federicade Silvestro, GiovanniCampanale, MarcoFavaro, Maria ChiaraButturini, PierantonioBasso, VivianaPeruzzo Autovie Venete