Gogp e altri tre studi in uno dei fotovoltaici più grandi d'Italia

30-09-2009

Schuco International ha stipulato un accordo con Deutsche Bank AG per la realizzazione di un parco fotovoltaico di 15MW nella provincia di Lecce, uno dei più grandi autorizzati fno ad oggi in Italia.

Ad assisterla sono stati Giuseppe Velluto, partner di Gianni Origoni Grippo, coadiuvato dagli associate Michela Citterio e Guido Reggiani e dallo studio Heuking Kühn Lüer Wojtek, nelle persone di Hans Gummert, Marc Baltus e Timo Lausberg, per i profili di diritto tedesco. Il valore dell'investimento ammonta ad oltre 60 milioni di euro.

 

Schuco, che ha curato tutto lo sviluppo del progetto, fornirà i moduli fotovoltaici ad un apposito veicolo costituito da Deutsche Bank destinato a raccogliere piccoli investitori e risparmiatori; la realizzazione dell'impianto sarà affidata a Emicom Service, società del gruppo francese Dalkia/Siram, assistita dallo studio Brian Cave, attraverso i partner Fulvio Pastore-Alinante  e Luigi Zumbo. Deutsche Bank, seguita dai propri legali interni, si è avvalsa per le questioni di diritto italiano di Federico Manili e Giulia Police, rispettivamente partner e collaboratrice di NCTM.
 

TAGS

Advant NCTM, Bryan Cave, Heuking Kühn Lüer Wojtek, Gianni & Origoni FulvioPastore Alinante, LuigiZumbo, GiuseppeVelluto, GuidoReggiani, FedericoManili, GiuliaPolice, HansGummert, MarcBaltus, MichelaCitterio, TimoLausberg Deutsche Bank, Schueco, Dalkia, Emicom Service


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA