Gogp e Dla Piper nella cessione a Mia di contratti e rami d’azienda di Monti Ascensori

03-01-2011

Gianni Origoni Grippo e Partners ha assistito Manutenzione Installazione Ascensori S.p.A., società del gruppo Manutencoop Facility Management, nella  cessione da parte di Monti Ascensori S.p.A, società quotata sul MTA, di circa 2.700 contratti di manutenzione di impianti ascensoristici e di alcuni rami di azienda. Le aree di riferimento per le manuntenzioni riguardano Torino, Milano, Ancona e  Sicilia orientale. Gli impianti trasferiti rappresentano circa il 10% dell'attuale intero parco impianti del gruppo Monti Ascensori.

Il valore totale dell'accordo è pari a circa 7 milioni di euro.

Mia è stata assistita da un team di Gogp composto da Federico Dettori, partner, e da Rodrigo Boccioletti e Matteo Canonico, associate. Monti è stata assistita da un team di Dla Piper composto da Francesco Aleandri, partner, e dall'associate Lorenza Rosica.

 

TAGS

Dla Piper, Gianni & Origoni FedericoDettori, RodrigoBoccioletti, Francesco MariaAleandri, LorenzaRosica, MatteoCanonico Manutencoop Facility Management, Monti Ascensori, Manutenzione e Installazione Ascensori, Omasa


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA