Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners ha assistito il Fondo Atlante Private Equity, fondo comune di investimento mobiliare gestito da Imi Fondi Chiusi Sgr, nell'acquisizione di una partecipazione di minoranza nel gruppo Seri Industrial.
L'operazione è stata seguita per gli aspetti M&A dal socio Gabriella Covino,coadiuvata dal senior associate Dario Pozzi e dall'associate Salvatore Mautone; per gli aspetti Antitrust, dal socio Piero Fattori, coadiuvato dal senior associate Alessandro Costantino.
Il gruppo Seri Industrial, con sede a San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, è un gruppo industriale attivo, tra gli altri, nel settore della progettazione e costruzione di impianti per la produzione di piombo secondario recuperato da batterie esauste, della produzione di polipropilene rigenerato da batterie esauste, della produzione e commercializzazione di cassette e altri accessori utilizzati per la produzione di batterie al piombo nonché della produzione e commercializzazione di carte speciali per l'industria.
TAGS
Gianni & Origoni PieroFattori, AlessandroCostantino, GabriellaCovino, DarioPozzi, SalvatoreMautone Banca Imi, Atlante Private Equity, Seri Industrial