Gianni Origoni Grippo Cappelli, con un team composto dal partner Paolo Bordi (in foto), dal senior associate Alessandro Merenda e dall’associate Giovanni Tatone, ha assistito Neodecortech nel processo di quotazione della società sull’Aim Italia.
Nel processo di quotazione Neodecortech è stata inoltre assistita da Boldrini Marchese Pesarese per la consulenza fiscale, da Bdo che ha agito quale società di revisione con un team composto dall'engagement partner Gianmarco Collico, dal concurring partner Manuel Coppola e dal senior associate Vito De Laurentis, dallo studio Lombardini Matteoni Berti in qualità di advisor per il riassetto societario. Advance Sim ha agito come nominated adviser e Banca Profilo come global coordinator e specialist.
L’operazione prevedeva un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per l’importo massimo di 12,1 milioni di euro rivolta a investitori qualificati italiani ed esteri; un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per un importo massimo di 2 milioni di euro rivolta al pubblico in Italia e un’offerta di azioni ordinarie di nuova emissione per un importo massimo di 300 mila euro rivolta esclusivamente ai dipendenti del gruppo.
Il collocamento delle azioni terminato in data 15 settembre 2017 ha generato una richiesta di sottoscrizioni pari a circa 2 volte l’offerta. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 26 settembre 2017.
Notizia integrata il 21 settembre 2017 alle ore 10,14: si integra inserendo il team di Bdo
TAGS
BDO Italia, BP Boldrini Pesaresi, Lombardini Matteoni Berti, Gianni & Origoni PaoloBordi, AlessandroMerenda, ManuelCoppola, GiovanniTatone, GianmarcoCollico, VitoDe Laurentis Banca Profilo, AIM Italia, Advance Sim, Neodecortech