Alessandro Giuliani (in foto) e Fabio del Bene, entrambi partner dello studio legale Gianni Origoni Grippo & Partners, coadiuvati dal senior associate Pier Maria Francesco Faggiano, hanno assistito il Gruppo Unilever nell'acquisizione del business inerente i prodotti Tigi per la cura professionale dei capelli e le relative styling academies. Il valore dell'operazione è di 411,5 milioni di dollari. Per gli aspetti antitrust ha collaborato anche la senior associate Eva Cruellas. Il team italiano di Unilever è stato coordinato da Alessandro Sancricca, responsabile degli affari legali di Unilever Italia. Il Gruppo Mascolo Brother, in qualità di venditore, è stato assistito in Italia da Marco Lombardi, partner dello studio Jones Day di Milano. Il business oggetto di acquisizione comprende 550 dipendenti ed è condotto negli Stati Uniti, in Italia, Inghilterra, germania e Australia.
TAGS
Jones Day, Gianni & Origoni MarcoLombardi, AlessandroGiuliani, FabioDel Bene, Pier FrancescoFaggiano, EvaCruellas Sada Unilever, Sos Cuétara, Bertolli, Mascolo Brother