Rinnovabili

GOP E BEP CON EOXIS ENERGY

Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners e Bonelli Erede Pappalardo sul rifinanziamento di due impianti fotovoltaici in Campania e Puglia

05-03-2013

GOP E BEP CON EOXIS ENERGY

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners e Bonelli Erede Pappalardo sono stati coinvolti nel contratto ottenuto da Starquattro e Senedison Mediterraneo 06 (società controllate da Eoxis Energy Holding S.A.) per il rifinanziamento di due impianti fotovoltaici in Campania e Puglia.

Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners ha assistito le società con una squadra guidata da Giuseppe Velluto, socio del team energia e infrastrutture, con gli associate Oriana Granato, Maria Loizzi, Valentina Canalini e Arrigo Arrigoni.

Bonelli Erede Pappalardo ha invece assistito l'istituto finanziatore Ing Bank con un team guidato da Catia Tomasetti, socio e responsabile del team di banking e project finance, coordinato da Gabriele Malgeri nel ruolo di project manager coadiuvato da Michele Arruzzolo, Elena Giuffrè e Giovanna Zagaria.

L’operazione, del valore complessivo di circa 21,5 milioni di Euro permetterà alle società di progetto Starquattro e Sunedison Mediterraneo 06 di rifinanziare parte dei costi relativi alla costruzione, gestione e manutenzione dei due impianti, siti nei comuni di Carinola (CE) e Gioia del Colle (BA), già in esercizio e in grado di generare energia per circa 10MW complessivi.

TAGS

BonelliErede, Gianni & Origoni CatiaTomasetti, GiuseppeVelluto, OrianaGranato, GabrieleMalgeri, MariaLoizzi, GiovannaZagaria, ArrigoArrigoni, ValentinaCanalini, ElenaGiuffrè, MicheleArruzzolo ING Group, Starquattro, Senedison Mediterraneo, Eoxis Energy Holding


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA